BOMBONIERE SOLIDALI

 



Perché non scegliere di festeggiare con solidarietà insieme a noi dal battesimo al matrimonio?

Lauree, comunioni, anniversari … ogni tipo di festa può diventare occasione di solidarietà offrendo ai propri amici e parenti bomboniere, confezionate ad arte. Le bomboniere possono essere personalizzate secondo le esigenze del richiedente con oggettistica varia, africana o equosolidale. Oltre alle bomboniere prepariamo anche pergamene di ringraziamento o di condivisione da donare unitamente alle bomboniere o in alternativa ad esse.



E’ possibile prenotarne qualsiasi quantitativo.

Le stoffe sono quelle realizzate dalle donne del laboratorio tessile a Ziniarè (Burkina Faso)
Un laboratorio realizzato completamente da Song-Taaba ed oggi donato ad una cooperativa di donne in cui si svolgono corsi di tessitura e di alfabetizzazione.
Festeggiare le proprie ricorrenze con questi “sacchettini” trasforma ogni festa in un’occasione per celebrare e moltiplicare vita, speranza, futuro, diritti …



Basta un gesto, una scelta … per rendere il mondo un luogo migliore
LA FELICITÀ È REALE SOLO QUAND’È CONDIVISA.
(Into the wild)

GRAZIE a tutte le amiche ed amici che con le loro scelte ci permettono di continuare a portare avanti tanti progetti per seminare istruzione, cure, alfabetizzazione, formazione dove ancora non c’è, GRAZIE!




Se le feste sono per festeggiare la felicità con Song-Taaba Onlus possiamo far arrivare la felicità fino in Burkina Faso e in Congo!  Per prenotare scrivere alla nostre segreteria:

segreteria@song-taabaonlus.org,







Nessun commento:

Posta un commento