OLIO TORRONI e UOVA SOLIDALI

TORRONI E UOVA SOLIDALI 




I TORRONI E LE UOVA SOLIDALI sono prodotte dall’azienda – La Casa del Dolce,  Menicucci -  che sostiene Song-Taaba da sempre. Il delizioso gusto raffinato che il cioccolato Menicucci possiede è tale grazie all’impiego delle migliori fave di cacao disponibili sul mercato internazionale, di ingredienti naturali e genuini e di un rigoroso, ed esperto controllo di tutte le fasi del ciclo di produzioni


I fondi che raccoglieremo attraverso le UOVA e I TORRONI SOLIDALI  saranno totalmente utilizzati per portare avanti tutti i progetti  in Burkina Faso e vari micro progetti (di approvvigionamenti di medicinali e attrezzature medico sanitarie) in Congo a supporto del lavoro della dott.ssa Chiara Castellani

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e sempre raggiungibili attraverso l’indirizzo della nostra segreteria: segreteria@song-taabaonlus.org





OLIO SOLIDALE


L’azienda Mezzabarba (azienda biologica di olivocoltora, http://www.oliomezzabarba.it/) sostiene generosamente da tempo i progetti di Song-Taaba Onlus con   prodotti di pregiatissima qualità e costi contenuti presentati in classiche ed eleganti confezioni natalizie che possono essere spedite ovunque ci venga richiesto.

Salute & Solidarietà

è quanto proponiamo di valorizzare utilizzando le confezioni di Olio Mezzabarba  (in occasione del Natale o di altri momenti dell'anno). Ogni confezione conterrà una, due o tre bottiglie (in base alla preferenza) più una scheda in cui saranno presentati i progetti sostenuti attraverso una libera donazione alla Onlus da aggiungere al costo dei prodotti ordinati.

E’ possibile scegliere  tra molte diverse proposte tutte visionabili:



Song-Taaba Onlus opera unicamente attraverso il lavoro dei propri volontari. L’impegno e la scelta di eliminare ogni costo superfluo consente alla nostra Associazione di devolvere interamente sui progetti avviati i fondi raccolti.

Qualora  foste interessati a “condire “ il Natale con il gusto della solidarietà regalando a donne e ragazzi burkinabè la possibilità di imparare a leggere e scrivere ed a bambini congolesi la certezza di venir vaccinati e curati  contattate la nostra segreteria:

segreteria@song-taabaonlus.org

Grazie  per voler insieme  a noi far crescere la solidarietà

''L'alfabetizzazione e' la leva chiave per il cambiamento e   concreto strumento di potenziamento di ognuno dei tre pilastri fondamentali dello sviluppo sostenibile: sviluppo economico, sviluppo sociale e salvaguardia dell'ambiente.”                                    (Kofi Annan)



 



 





Nessun commento:

Posta un commento