SE VUOI SOSTENERCI ...

 




COME SOSTENERCI

DONAZIONI

• E’ possibile fare una donazione mediante un versamento su c/c bancario intestato a “Song-taaba Onlus”  presso  la Banca Popolare dell’Emilia Romagna –  IBAN: IT23B0538705038000003455877

5XMILLE

• E’ possibile firmare per devolvere il 5 x 1000 nella propria dichiarazione dei redditi (mod. 730 o Modello UNICO) indicando come beneficiario “Song-taaba Onlus -Codice Fiscale 97536780584.

SOCI

• E’ possibile diventare socio, compilando la scheda di adesione – che verrà inviata a chi ne farà domanda – e pagando annualmente la quota di iscrizione dell’importo di € 50,00.

EVENTI

• E’ possibile organizzare in proprio un evento – feste, gare, tornei sportivi o di gioco, etc – e stabilire nella quota partecipativa un “plus” donazione alla ONLUS o miratamente ad un progetto.

Grazie per l’interessamento mostrato nei confronti di Song-Taaba ONLUS ed un grazie ancor più grande e speciale per quanto sceglierete eventualmente di fare per aiutarci a realizzare i progetti su cui stiamo lavorando in Congo e Burkina Faso … Gandhi soleva ripetere che

DOBBIAMO ESSERE IL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE NEL MONDO

abbiamo scelto di far nostre le sue parole ed è a queste parole che affidiamo i nostri saluti






 

 

Nessun commento:

Posta un commento